Abbiamo oltre 20 anni di esperienza come specialisti nel recruitment.

Il 90% dei nostri risultati derivano da clienti fidelizzati e referall.

Le competenze e know-how dei nostri consulenti ci permettono di individuare i candidati ideali nei vari ruoli, all’interno di una vasta gamma di settori.

Utilizziamo innovative soluzioni di sourcing per trovare i talenti sul mercato.

HR Solutions & Results si occupa di Ricerca e Selezione permanent ed è iscritta all’Albo delle Società di Selezione del Ministero del Welfare (nr. prot. 13/1/0004116).


AREE D'INTERVENTO

L’head hunting, o “caccia diretta”, è un’attività che svolgiamo non solo per posizioni di top management. È un servizio studiato per professionalità di nicchia, con competenze molto specifiche o di difficile reperimento sul mercato; assicura un’elevata riservatezza e precisione.

La metodologia di ricerca si basa su un approccio personalizzato di mappatura, sollecitando le candidature attraverso fonti di sourcing diversificate (advertising online, job board, social/professional network, contatto diretto).

Con questo servizio aiutiamo i nostri clienti a condurre un’attività di benchmark che consente loro di conoscere organizzazioni, funzioni, competenze, ruoli e modalità di gestione delle risorse umane in un dato settore.

Per i clienti che selezionano con una certa frequenza un determinato profilo professionale, offriamo il servizio di talent pool sourcing, con l’obiettivo di creare un bacino di candidature qualificate cui poter attingere a fronte di esigenze di breve/medio periodo.

Servizio creato per aziende che devono inserire, in un breve periodo, numerose risorse con analogo profilo professionale.

Curiamo attività di sourcing multi-canale (database, e-recruitment) e gestiamo le fasi di selezione, sia attraverso assessment che successive interviste individuali. Un coordinatore di progetto segue tutte le fasi del processo.

Su base temporanea (medio/lungo periodo), offriamo ai nostri clienti l’opportunità di avvalersi di nostri recruiter onsite, per la gestione dei loro processi di reclutamento o alcune fasi strategiche.


SCOPRI LE POSIZIONI APERTE
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03)
26/01/2018

CONSULENTI ALLE VENDITE AUTO - NAPOLI

vedi  
26/01/2018

PRODUCT SPECIALIST PER L'AREA JOINT REPLACEMENT - TOSCANA E SARDEGNA

vedi  
26/01/2018

AREA MANAGER FLEET BY DEALER - EMEA

vedi