POSIZIONE RICHIESTA

data pubblicazione:

27/giugno/2020

settore attività:

Uncategorized

descrizione:

Per Casa Automobilistica, con sede a Milano, ricerchiamo il/la

MOBILITY SOLUTIONS ASSISTANT MANAGER

Il/La titolare della posizione avrà la responsabilità di supportare la creazione e l’implementazione di progetti di mobilità secondo la visione e i piani della Casa.
Porta avanti progetti in modo autonomo, traendo ispirazione da tutti i settori, non solo automobilistico.
Gestisce i progetti, facendo in modo di rispettare le scadenze programmate per i progetti di mobilità (ad es. Prenotazione di auto tramite APP, car sharing, mobilità alternativa, altro)
Si assicura che i progetti di mobilità siano sviluppati nei tempi previsti e che le relative piattaforme siano gestite correttamente.
Si coordina con i colleghi dell’headquarter, supportando tutte le fasi di implementazione.
Analizza i costi/ricavi dei progetti suggerendo anche il pricing o i servizi complementari da applicare alla rete o al cliente finale
Realizza analisi sulla soddisfazione del cliente, l’efficienza dei fornitori e gli indicatori KPI rilevanti per ciascun progetto.
Contribuisce alla definizione di Contratti / Termini e Condizioni nelle aree B2B e B2C agendo nel pieno rispetto di eventuali gare d’appalto delle Pubbliche Amministrazioni.

Si richiede:
Laurea in Ingegneria/Discipline Economiche
Esperienza di 5 anni in ruoli similari, all’interno di Case automobilistiche o società che si occupano di soluzioni di mobilità
Conoscenza delle applicazioni e tecnologie mobile
IT System management
Inglese fluente
Capacità di project management
Ottime capacità di comunicazione e negoziazione